csclab-popova-fronte

IL CORSO prevede una prima fase di lavoro, esercizi e improvvisazioni secondo il metodo Stanislavski. L’accento è posto sul legame tra coscienza, corpo, mente ed emozioni con l’aiuto anche della musica. Nella seconda fase si lavorerà sulle sceneggiature del Decalogo di Kieślowski con riprese video.
ELJANA POPOVA diplomata in pianoforte, laureata all’Istituto Superiore di Arte Drammatica di Sofia e attrice del Teatro Nazionale di Sofia, si è perfezionata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica ‘Silvio d’Amico’. Ha lavorato per il teatro, il cinema e la televisione in Bulgaria e in Italia. Da dieci anni è docente di ‘Tecnica di recitazione’ presso la Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia.
LA SEDE Centro Sperimentale di Cinematografia, via Tuscolana 1524 – Roma.
DURATA il corso è strutturato in un ciclo di cinque lezioni che si terranno dalle ore 9 alle ore 18.
ISCRIZIONE indirizza un’e-mail di richiesta a csclab@fondazionecsc.it allegando curriculum e una foto entro e non oltre il 1 ottobre 2017.
DISPONIBILITÀ massimo 15 partecipanti.
COSTO la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un’unica quota di iscrizione pari a € 350,00.

Per saperne di più: csclab@fondazionecsc.it tel. 0672294.223/436/409
www.fondazionecsc.it www.csclab.it
pagina facebook CSC LAB

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

clear formSubmit