csclab-Popova-fronte

IL CORSO  prevede una prima fase di lavoro, esercizi e improvvisazioni secondo il metodo Stanislavski. L’accento è posto sul legame tra coscienza, corpo, mente ed emozioni anche con l’aiuto della musica. Nella seconda fase si lavorerà su monologhi e dialoghi tratti dai film Vanya sulla 42° strada di Louis Malle e Partitura incompiuta di pianola meccanica di Nikita Mikhalkov con riprese finali.

ELJANA POPOVA diplomata in pianoforte, laureata all’Istituto Superiore di Arte Drammatica di Sofia e attrice del Teatro Nazionale di Sofia, si è perfezionata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica ‘Silvio d’Amico’. Ha lavorato per il teatro, il cinema e la televisione in Bulgaria e in Italia. Da dodici anni è docente di ‘Tecnica di recitazione’ presso la Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia.

LA SEDE  Centro Sperimentale di Cinematografia, via Tuscolana 1520 – Roma.

DURATA  il corso è strutturato in un ciclo di quattro lezioni che si terranno dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

ISCRIZIONE  indirizza un’e-mail di richiesta a  csclab@fondazionecsc.it  allegando curriculum e una foto entro e non oltre il 13 maggio 2018.

DISPONIBILITA’  il laboratorio è a numero chiuso.

COSTO  la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un’unica quota di iscrizione pari a € 400,00.

Corso + alloggio (5 notti in camera singola con bagno), previa disponibilità, € 525,00.

 

 

Per saperne di più: csclab@fondazionecsc.it     tel. 0672294.223/409

www.csclab.it             pagina facebook  CSC LAB 

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit