csclab-romei-fronte

IL CORSO  si baserà sui principi della biomeccanica teatrale applicati alla recitazione cinematografica. Si lavorerà su un training mirato a dominare i meccanismi su cui si basa la ricreazione della verità e dell’ emozione e la loro applicazione su brevi scene.

ROBERTO ROMEI studia recitazione all’ Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “S. D’Amico” e si specializza in biomeccanica teatrale con Nikolaj Karpov e Gennadi Bogdanov. Dal 1994 è insegnante di recitazione e regia presso diverse scuole europee tra cui l’Institut del Teatre di Barcellona, L’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica di Roma, la Scuola Nazionale di Cinema di Roma, la Guildhall School di Londra, la Statens Skolen di Copenaghen. Dal 1997 lavora come regista teatrale in Italia, Francia e Spagna.

LA SEDE Centro Sperimentale di Cinematografia, via Tuscolana 1524 – Roma.

DURATA  il corso è strutturato in un ciclo di cinque lezioni che si terranno dalle ore 9 alle ore 18.

ISCRIZIONE  indirizza un’e-mail di richiesta a  csclab@fondazionecsc.it  allegando curriculum e una foto entro e non oltre il 21 maggio 2017.

DISPONIBILITA’  massimo 20 partecipanti.

COSTO  la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un’unica quota di iscrizione pari a € 350,00.

 

Per saperne di più: csclab@fondazionecsc.it     tel. 0672294.409/436

www.fondazionecsc.it         www.csclab.it

pagina facebook  CSC LAB

Lascia un Commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

clear formSubmit