Layout 1

IL CORSO  si avvale di una didattica rielaborata dall’insegnante, allieva di John Strasberg, che grazie all’esplorazione del gesto psicologico e dello spazio intenzionale attraverso la legge del pensare organico, conduce l’attore a scoprire la profondità e l’originalità del suo talento avvalendosi di una specifica forma di concentrazione.

FRANCESCA BARTELLINI  La sua formazione prettamente anglo-americana la conduce a lavorare negli Stati Uniti a più riprese sia a Chicago che a New York in teatri di rilievo quali tra gli altri l’Organic Theater (teatro fondato da David Mamet) e lo Steppenwolf (teatro fondato tra gli altri da Meryl Streep e John Malkovich). Nella stagione 2017 sarà allestito un suo nuovo testo a Off-Broadway nel quale reciterà il ruolo di uno dei quattro protagonisti. E’ autrice del libro su Shakespeare “La scomparsa della sfera del fuoco e la nascita del fuoco d’amore”.

LA SEDE  Centro Sperimentale di Cinematografia, Via Tuscolana 1520 – Roma.

DURATA il corso è strutturato in un ciclo di tre lezioni che si terranno dalle ore 10 alle ore 18.

ISCRIZIONE indirizza un’e-mail di richiesta a  csclab@fondazionecsc.it  allegando curriculum e una foto entro e non oltre il 16 ottobre 2016.

DISPONIBILITA’  massimo 15 partecipanti.

COSTO  la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un’unica quota di iscrizione pari a € 200,00.

 

Per saperne di più: csclab@fondazionecsc.it     tel. 0672294.409/436

www.fondazionecsc.it       www.csclab.it

pagina facebook  CSC LAB

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.