csclab-Caravano-fronte

IL CORSO  tocca punti fondamentali della formazione musicale del cantante: La percezione del suono, la respirazione, la corretta emissione, l’intonazione, la gestione della dinamica, l’ interpretazione. L’accompagnamento al pianoforte del maestro coinvolgerà gli allievi in momenti di lavoro individuale e di “ensemble” vocale. Lo scopo del corso è di dare agli allievi i mezzi per conseguire validi risultati in un tempo non limitato ai giorni del corso.

CIRO CARAVANO cantante, pianista, arrangiatore e direttore d’ orchestra, il M° Caravano ha fondato, prodotto e diretto il sestetto vocale “Neri per Caso “, che dal 1995 ad oggi ha ricevuto innumerevoli riconoscimenti internazionali, oltre ad una ricca carriera concertistica. Dal 1992 ha diretto e arrangiato molte produzioni discografiche e colonne sonore di prestigio. Dal 2010 è docente di Canto presso la Scuola Nazionale di Cinema del Centro Sperimentale di Cinematografia.

LA SEDE  Centro Sperimentale di Cinematografia, Via Tuscolana 1520 – Roma.

DURATA  il corso è strutturato in un ciclo di cinque lezioni che si terranno dalle ore 9 alle ore 18.

ISCRIZIONE indirizza un’e-mail di richiesta a  csclab@fondazionecsc.it  allegando curriculum entro e non oltre il 9 ottobre 2016.

DISPONIBILITA’  massimo 30 partecipanti.

COSTO  la frequenza al laboratorio prevede il versamento di un’unica quota di iscrizione pari a € 350,00.

Per saperne di più: csclab@fondazionecsc.it     tel. 0672294.436/409

www.fondazionecsc.it       www.csclab.it

pagina facebook  CSC LAB

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

clear formSubmit

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.